L’app per pagare il parcheggio di e-Lios si chiama 4PARK
Il sistema comprende una app mobile compatibile con smartphone android, per i controllori ed un portale web ad accesso controllato per il management aziendale.
L’esigenza:
Il sistema è stato progettato per un’azienda che gestisce un alto numero di parcheggi e aree di sosta ad accesso controllato. L’azienda aveva l’esigenza di dotarsi di uno strumento software a disposizione degli addetti del parcheggio, per registrare i pagamenti orari e effettuare verifiche sui mezzi in sosta tramite dispositivi mobile.
La soluzione:
L’app per pagare il parcheggio 4Park è stato progettato come strumento semplice ed intuitivo, per essere utilizzato da addetti senza particolari competenze tecniche.
Il sistema comprende un’app per i verificatori ed un portale di gestione ad uso dell’azienda centrale.
L’App per pagare parcheggio
Permette di gestire e registrare i pagamenti tramite tablet o smartphone. L’addetto alla riscossione inserisce gli estremi e gli orari di sosta consentita in base alla quota versata dall’utente e stampa la ricevuta per la dimostrazione di avvenuto pagamento.
L’app può essere installata anche su parchimetri automatici.
Il portale
Grazie a credenziali di accesso controllato, i gestori del parcheggio possono controllare gli incassi, generare report per fasce di orario, addetti, o archi temporali, controllare lo storico sull’andamento del parcheggio.